BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fa retromarcia, finisce nel dirupo e muore

Per soccorrerlo si era alzato in volo anche l'elisoccorso, ma le sue condizioni sono purtroppo degenerate a causa dei traumi riportati

La vittima del drammatico incidente avvenuto a Bossico nel primo pomeriggio di sabato 16 settembre in via Sellerone è C. G., un uomo di 81 anni che, a seguito dei molteplici traumi riportati, è morto sul posto.

L’uomo si trovava nel cortile della propria abitazione e, nel tentativo di fare retromarcia, ha sfondato il parapetto facendo così un volo di tre metri e finendo in un dirupo. Nel cadere, l’automobile si è capottata ed è rimasto schiacciato.

Tempestivo è stato l’intervento della Croce Blu di Lovere e dell’elisoccorso di Bergamo, ma inutili sono stati i tentativi di rianimare l’anziano.

Non è noto se l’81enne sia stato colpito da un malore, per questo motivo le cause che hanno provocato l’incidente mortale sono ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.