Quantcast
Fa retromarcia, finisce nel dirupo e muore - BergamoNews
Bossico

Fa retromarcia, finisce nel dirupo e muore

Per soccorrerlo si era alzato in volo anche l'elisoccorso, ma le sue condizioni sono purtroppo degenerate a causa dei traumi riportati

La vittima del drammatico incidente avvenuto a Bossico nel primo pomeriggio di sabato 16 settembre in via Sellerone è C. G., un uomo di 81 anni che, a seguito dei molteplici traumi riportati, è morto sul posto.

L’uomo si trovava nel cortile della propria abitazione e, nel tentativo di fare retromarcia, ha sfondato il parapetto facendo così un volo di tre metri e finendo in un dirupo. Nel cadere, l’automobile si è capottata ed è rimasto schiacciato.

Tempestivo è stato l’intervento della Croce Blu di Lovere e dell’elisoccorso di Bergamo, ma inutili sono stati i tentativi di rianimare l’anziano.

Non è noto se l’81enne sia stato colpito da un malore, per questo motivo le cause che hanno provocato l’incidente mortale sono ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI