BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scomparso da Treviglio: Livio avvistato in provincia di Cremona foto

L'uomo sarebbe stato visto da alcuni testimoni a Castelverde

Sarebbe stato avvistato in provincia di Cremona Livio Corbella, il 70enne scomparso da Treviglio da martedì 12 settembre. L’uomo sarebbe stato visto da alcuni testimoni a Castelverde, in via Bergamo per la precisione, che lo hanno riconosciuto dalla foto diffusa sui social network dai suoi familiari.

“Se qualcuno lo riconosce informi subito le autorità o il numero sul volantino”, questo l’appello allegato all’immagine del 70enne (i numeri di telefono sul volantino sono 347-1189996 oppure 349-6171031). Livio Corbella indossa una giacca sportiva, una camicia a righe bianche e blu e un paio di scarpe da ginnastica bianche.

L’uomo è uscito uscito di casa martedì mattina dicendo di dover andare alla Banca Popolare di Sondrio in viale Cesare Battisti 8b a Treviglio e non ha più fatto ritorno. Nella comunità di Treviglio c’è apprensione per la scomparsa del pensionato, visto l’ultima volta “sereno e sorridente” proprio nei pressi dell’istituto bancario. Dopodiché ha fatto perdere le proprie tracce, fino alle segnalazioni che lo danno nel Cremonese, anche se non è chiaro come abbia fatto ad arrivare fino a lì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.