BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Mamma mia che Atalanta!”: il popolo del web celebra il trionfo dei nerazzurri

Da Instagram a Facebook, passando per Twitter: ecco come i social hanno reso onore agli uomini di Gasperini dopo la straordinaria vittoria ottenuta contro l'Everton nel giorno del ritorno in Europa 27 anni dopo l'ultima volta

Serata da sogno per l’Atalanta, tornata in Europa 27 anni dopo l’ultima volta con un roboante 3-0 rifilato agli inglesi dell’Everton, una delle squadre più accreditate della competizione.

Di Masiello, Gomez e Cristante le tre reti che hanno steso gli uomini di Koeman, mai stati veramente in partita e – soprattutto nel primo tempo – presi letteralmente a pallonate dai bergamaschi.

E fu così che l’Europa si ricordò dell’Atalanta: ecco come il web ha celebrato l’impresa, il grande trionfo dei nerazzurri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.