Quantcast
“Livorno vi ringrazia”: terminano i lavori della Croce Blu in terra toscana - BergamoNews
Gromo

“Livorno vi ringrazia”: terminano i lavori della Croce Blu in terra toscana

“Livorno vi ringrazia”: questa è la scritta sul cartellone apparso sulla cancellata del Pala Modigliani a Livorno nella giornata di giovedì 14 settembre.

I volontari della Croce Blu di Gromo, che avevano raggiunto la Toscana lunedì 11 per far fronte all’emergenza post alluvionale, sono rientrati in terra orobica nella notte tra mercoledì 13 e giovedì 14, dopo tre giorni di grande ed intenso lavoro.

“Stanchi ma soddisfatti – afferma Battista Santus, Presidente della Croce Blu – tanto lavoro, impegno e fatica ma, alla fine, anche una buona dose di soddisfazione perché la costanza dei volontari e le attrezzature che avevamo a disposizione hanno permesso di raggiungere un ottimo risultato. Il cartellone appeso al cancello del Pala Modigliani è stato davvero un bellissimo riconoscimento”.

“Non posso che essere felice – prosegue Santus – di aver rappresentato in terra toscana la gente di Bergamo”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI