BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bimbo di 10 mesi muore dopo malore all’asilo: indagini in corso

Il piccolo è spirato all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo

Più informazioni su

Un bambino di 10 mesi è morto dopo essere stato colpito da un malore mentre si trovava all’asilo nido privato “Piri Piri” a Casatenovo, in provincia di Lecco.

Nel pomeriggio di giovedì 14 settembre le educatrici della struttura hanno notato il suo stato di sofferenza e hanno lanciato l’allarme.

Trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, è apparso subito in gravi condizioni di salute, con sintomi di un arresto cardiocircolatorio. È spirato poco dopo.

Per agevolare le operazioni di soccorso la strada provinciale 51 La Santa è stata temporaneamente chiusa al traffico. Il piccolo è morto un’ora dopo il ricovero. Sul fatto è stato aperto un preliminare d’inchiesta per risalire alle cause esatte del decesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.