BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, in Europa non solo Atalanta: tocca anche all’arbitro Mazzoleni

Nerazzurri impegnati contro gli inglesi dell'Everton. In Spagna, il fischietto bergamasco dirige il match tra Real Sociedad e Rosenborg

Non ci sarà solo l’Atalanta a rappresentare Bergamo nell’attesissima serata di Europa League di giovedì 14 settembre. Se i nerazzurri sono impegnati alle 19 al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro gli inglesi dell’Everton, a Donostia-San Sebastián, in Spagna, toccherà all’arbitro Paolo Mazzoleni dirigere il match delle 21 tra i padroni di casa della Real Sociedad e i norvegesi del Rosenborg.

Se per l’Atalanta quello contro Rooney e soci ha quasi il sapore di un debutto dopo i tanti anni di assenza da una competizione europea, non si può dire lo stesso del fischietto bergamasco, ormai abituato a calcare certi palcoscenici, con il debutto nelle coppe europee nella stagione 2015-16 con l’incontro del 5 agosto – valevole come gara di ritorno del terzo turno di qualificazione di Champions League – tra lo Sparta Praga e il CSKA Mosca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.