BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Reggio Emilia per l’Atalanta anche Peluso, Paloschi, Grassi e Matri

Gli ex atalantini in compagnia del bomber del Sassuolo hanno assistito al trionfo dei nerazzurri nella serata del ritorno in Europa, al Mapei Stadium

C’erano anche diversi ex nerazzurri sugli spalti del Mapei Stadium di Reggio Emilia per Atalanta-Everton.

Come Federico Peluso, ora in forza ai padroni di casa del Sassuolo. Il terzino esploso con la maglia della Dea, tanto da meritarsi la chiamata della Juve, ha esultato ai gol di Gomez e compagni con lo stesso sorriso di quando si allenava a Zingonia. Con lui il compagno in neroverde Alessandro Matri, più volte accostato all’Atalanta nelle sessioni di mercato e amico di diversi giocatori bergamaschi.

Due file più in basso anche due elementi del più recente passato atalantino, passati in estate alla Spal: da Ferrara sono arrivati Alberto Paloschi e Alberto Grassi, che pur non disputando una stagione da protagonisti, l’anno scorso hanno contribuito alla qualificazione europea della squadra di Gasperini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.