BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, poliziotti fermano un pusher e vengono aggrediti

Gli agenti hanno dovuto ricorrere alle cure mediche: per loro tre giorni di prognosi

Più informazioni su

Dopo essere stato fermato dalla polizia e trovato in possesso di droga, ha aggredito gli agenti. Un 35enne originario di Capo Verde, M.S. le iniziali, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Intorno alle 13 di martedì 12 settembre l’uomo è stato notato dalle forze dell’ordine in atteggiamenti sospetti in via San Giorgio, nella zona della stazione ferroviaria. I due poliziotti si sono così avvicinati e l’hanno perquisito: in tasca aveva una decina di grammi di hashish, oltre a denaro contante ritenuto provento dell’attività di spaccio.

Dopo averlo identificato, gli agenti l’hanno invitato a salire sulla loro auto per raggiungere la questura. Il 35enne, però, ha reagito in malo modo alla richiesta, dapprima inveendo contro i poliziotti, poi aggredendoli fisicamente.

I due, non senza fatica, sono riusciti a bloccarlo e a porgli le manette ai polsi. L’uomo è stato condotto in carcere in attesa del processo.

Gli agenti hanno dovuto ricorrere alle cure mediche: per loro tre giorni di prognosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.