BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Zappacosta, che gol! Perla dell’ex Atalanta all’esordio in Champions

Il terzino protagonista alla sua prima in Europa: coast-to-coast pazzesco e destro a beffare il portiere del Qarabag Sehic

“Who is Zappacosta?”. Ovvero, “Chi è Zappacosta” si chiedevano i tifosi del Chelsea dopo l’ufficializzazione del suo acquisto il 31 agosto. Ebbene, poche settimane dopo, in occasione della prima giornata di Champions League, l’ex terzino dell’Atalanta ha messo la firma sul momentaneo 2-0 dei Blues contro il Qarabag.

Alla mezz’ora esatta di gioco, con il Chelsea già in vantaggio grazie alla rete in avvio di Pedro, il terzino prende palla dalla propria trequarti e parte come un treno. Cercano di fermarlo in due, senza successo. Poi Zappacosta guarda in mezzo all’area di rigore: la soluzione più logica sarebbe un cross, la traiettoria che parte dal suo destro però è indirizzata verso la porta e beffa il portiere del Qarabag Sehic, evidentemente piazzato non benissimo nell’occasione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.