BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ubriaco sul treno Bergamo-Milano: importuna passeggeri e aggredisce agenti

È stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta

Più informazioni su

È stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta il senegalese di 35 anni a bordo del treno Bergamo-Milano nella serata di lunedì 11 settembre.

L’uomo, visibilmente alterato dall’alcol, aveva appoggiato i piedi sul sedile. Quando il capotreno, all’altezza della stazione di Monza, ha tentato di convincerlo a un comportamento più civile, ha dato in escandescenze.

A questo punto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di polizia per prelevare il 35enne. Ma il soggetto ha continuato a comportarsi in modo aggressivo anche con i poliziotti, ha provato a fuggire ed è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta.

Sulla sua fedina penale diversi precedenti, sempre per resistenza e ubriachezza molesta. Il suo permesso di soggiorno era scaduto da poco ma in fase di rinnovo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.