BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta al lavoro per l’Everton: per Gosens nulla di grave, solo un crampo

L'esterno tedesco, uscito a metà ripresa nel match vinto dai nerazzurri contro il Sassuolo, ha già recuperato e sarà abile e arruolabile per la sfida di giovedì

Nemmeno il tempo di godersi la fondamentale vittoria conquistata contro il Sassuolo che l’Atalanta è di nuovo in campo per preparare il debutto europeo contro l’Everton.

Gomez e compagni lunedì hanno seguito un programma di lavoro personalizzato con carichi differenti a seconda del minutaggio nella gara con il Sassuolo. Allenamento differenziato per Melegoni, mentre Spinazzola sta aumentando progressivamente i carichi di lavoro sul campo.

In campo anche Gosens: l’esterno tedesco domenica aveva lasciato il campo a causa di un guaio muscolare. Si temeva uno stiramento, invece si è trattato di un semplice dolore dovuto dai crampi. L’ex Heracles ha lavorato con la squadra e per giovedì dovrebbe essere regolarmente convocato da Gasperini.

Martedì i nerazzurri torneranno al lavoro a Zingonia. Mercoledì sono invece previsti rifinitura e partenza per Reggio Emilia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.