BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Apple svela iPhone X: “Traccerà la rotta per i prossimi 10 anni”

Il colosso di Cupertino presenta nello Steve Jobs Theater, nell'area dell'Apple Park, i suoi ultimi prodotti: quasi certamente tre smartphone, con l'iPhone X punta di diamante, l'iPhone 8 e 8plus, un nuovo Apple Watch

Più informazioni su

Il colosso di Cupertino presenta nello Steve Jobs Theater, nell’area dell’Apple Park, i suoi ultimi prodotti: quasi certamente tre smartphone, con l’iPhone X punta di diamante, l’iPhone 8 e 8plus, un nuovo Apple Watch.

Apple

Tim Cook è salito sul palco del teatro: ”È l’onore di una vita darvi il benvenuto in questo teatro” dice l’amministratore delegato di Apple. ”Non c’e’ un giorno che non pensiamo a Steve Jobs” aggiunge mentre dietro di lui scorrono le immagini di Jobs, che sara’ sempre il ”Dna di Apple”. ”E’ stato un genio – spiega – dedichiamo questo teatro a Steve perché amava giorni come questo, e non solo per rendergli tributo ma anche per ispirare nuove generazioni”.

iPhone X – Edizione speciale per il decimo anniversario del cellulare Apple. Display Super Retina da 5,8 pollici con una risoluzione da 458 pixel per pollice o 2436 x 1125 arrotondato agli angoli e niente tasto Home. Il design tondeggiante ricorda un po’ l’Apple Watch e, perché no, anche il primo modello di iPhone. Cook lo ha introdotto con la frase “One more thing…”, sempre usata da Steve Jobs per introdurre nuovi prodotti. Cook ha detto che questo dispositivo “traccerà la rotta nel prossimo decennio” in materia di smartphone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.