BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trenord, sul Bergamo-Milano spunta un gambero: lo stupore dei pendolari

Il crostaceo è stato avvistato e fotografato mentre si muoveva tra i piedi dei passeggeri del treno partito alle 8.02 dalla stazione cittadina

Pensavate di averle viste tutte, cari pendolari? Probabilmente sì, dopo treni con il riscaldamento acceso in estate e con l’aria condizionata in inverno, carrozze stra piene di gente e siringhe sporche di sangue tra i sedili.

Ma lunedì 11 settembre si è sfiorato l’incredibile: sul Bergamo-Milano delle 8.02 i pendolari bergamaschi si sono trovati tra i piedi un gambero di fiume.

Astice Trenord
 

No, non si tratta di uno scherzo: più di un lettore, infatti, ci ha segnalato il singolare avvistamento, col crostaceo – di piccole dimensioni – che si muoveva tra i piedi dei passeggeri come se nulla fosse.

Quasi inutile aggiungere quanto siano rimasti stupiti i pendolati in viaggio verso Milano: “Adesso le ho proprio viste tutte” ha scherzato una lettrice che ci ha segnalato l’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.