BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sistemato il pennone portabandiera al Mercato del Fieno

L’intervento, concordato con la Soprintendenza, ha consentito di sistemare uno spazio da molto tempo “impacchettato”, compresa la pavimentazione

Completati i lavori al pennone portabandiera di piazza Mercato del Fieno, proprio accanto all’ingresso del Museo storico di Bergamo Alta all’ex Convento di San Francesco.

L’intervento di restauro, concordato con la Soprintendenza, ha consentito di sistemare uno spazio da molto tempo “impacchettato”, non solo con lavori sul pennone, ma anche sulla pavimentazione dell’area, particolarmente danneggiata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.