BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Palloncino da Urago d’Oglio a Brembo: “Aiutateci a trovare il bimbo che l’ha mandato”

Alla vigilia del primo giorno di scuola una bella storia unisce due bambini del centro bresciano e della frazione dalminese: ora i genitori vorrebbero fare in modo di incontrare il mittente del messaggio.

Alla vigilia del primo giorno di scuola una gradita sorpresa sul pianerottolo di casa: un palloncino lanciato in cielo da un bambino di Urago d’Oglio, nel Bresciano, è infatti atterrato a Brembo di Dalmine.

Tanto stupore per Nicoletta, Giuseppe e Mirko che martedì 12 settembre inizieranno una nuova avventura con la scuola primaria, che hanno raccolto il palloncino e aperto il messaggio che portava con sé: una poesia scritta dal piccolo Gabriele, anche lui in procinto di ritornare sui banchi e felice di farlo nella nuova struttura inaugurata nel centro bresciano.

Da qui l’idea di mettersi in contatto con chi quel messaggio l’ha affidato al cielo: “Ci farebbe piacere, sarebbe una bella cosa – commenta Nicoletta – Intanto auguri a tutti gli scolari e a tutti gli studenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.