BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In moto finisce nella Valle del Rocliscione: 15enne salvato dai vigili del fuoco foto

Brutta disavventura per un giovane che è caduto nella zona impervia: l'intervento dei vigili del fuoco di Gazzaniga per recuperarlo è durato circa 3 ore.

Intervento dei Vigili del Fuoco di Gazzaniga nella serata di lunedì 11 settembre a Selvino.

Un giovane motociclista di 15 anni è caduto con la propria moto finendo nella valle del Rocliscione: fortunatamente il ragazzo ha riportato solo lievi escoriazioni, mentre per recuperare il mezzo si sono rese necessarie le operazioni dei pompieri.

I Vigili del Fuoco sono subito accorsi sul posto e sono scesi nella valle impervia provvedendo a recuperare la moto con le tecniche speleo alpino fluviale.

La disavventura è avvenuta poco dopo le 18 e l’intervento dei pompieri si è concluso positivamente verso le 21.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.