BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Una creme bruleè speciale: lo show cooking alla Festa del Moscato di Scanzo fotogallery

Un dolce tanto buono quanto delicato preparato dai due chef Francesco Gotti (del ristorante Bobadilla) e Andrea Tiziani (del ristorante Villa Canton)

Creme bruleè di rotondina di Scanzo ai fiori di cartamo con velo di Moscato di Scanzo, cialda di farina gialla, neve di timo limonato e gel di miele e peperoncino. È la ricetta che gli chef Francesco Gotti del Bobadilla e Andrea Tiziani del Villa Canton hanno cucinato durante lo show cooking offerto dalla 12esima edizione della Festa del Moscato di Scanzo.

Show Cooking alla 12ª festa del Moscato di Scanzo

Un dolce tanto buono quanto delicato, che i due cuochi hanno preparato spiegando anche il più piccolo dei dettagli alla platea accorsa per seguire la speciale lezione di cucina effettuata nel pomeriggio di sabato 9 settembre.

(Foto e video di Diego Defendini)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.