BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Anche i volontari della Croce Blu di Gromo in aiuto agli alluvionati di Livorno fotogallery

Le squadre bergamasche sono partite nella notte tra domenica e lunedì: aiuteranno i soccorsi post alluvionali sul territorio livornese

Anche i volontari della Croce Blu di Gromo, dall’alta Valle Seriana, sono partiti alla volta di Livorno per prestare soccorso dopo l’alluvione che si è scatenata sulla città toscana.

Nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 settembre, in seguito all’allerta da parte della sala operativa nazionale ANPAS, dietro attivazione del Dipartimento Protezione Civile, è partito un contingente di 14 volontari e 4 mezzi più attrezzature specialistiche. Tra questi mezzi vi è anche una idrovora capace di pescare 10mila litri di acqua al minuto.

Le squadre bergamasche aiuteranno i soccorsi post alluvionali sul territorio livornese.

livorno nubifragio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.