BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cornelius-Petagna, rimonta vincente: Atalanta-Sassuolo 2-1

L'attaccante danese preferito a Petagna, l'ex Palermo e Fiorentina al connazionale Kurtic: c'è De Roon dal 1' insieme a Cristante e Caldara torna titolare al centro della difesa.

È un’Atalanta molto offensiva quella scelta da Gian Piero Gasperini per l’impegno casalingo contro il Sassuolo: Gomez e Ilicic supporteranno infatti Cornelius, preferito a Petagna.

Il tecnico piemontese rilancia dal 1′ anche Mattia Caldara, ristabilito completamente dopo l’infortunio, e riforma il terzetto delle meraviglie con Masiello e Toloi davanti a Berisha: Cristante-De Roon la cerniera centrale di centrocampo, con Castagne e Gosens a spingere sulle corsie.

Novità anche in casa Sassuolo dove Bucchi manda in panchina l’ex Peluso, Missiroli, Duncan e Politano a favore di Letschert, Mazzitelli, Sensi e Adjapong: Berardi-Falcinelli guidano l’attacco.

Atalanta-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Atalanta: Berisha, Toloi, Caldara, Masiello, Castagne, Cristante, De Roon, Gosens, Ilicic, Cornelius, Gomez. All. Gasperini

Sassuolo: Consigli, Letschert, Cannavaro, Acerbi, Lirola, Mazzitelli, Magnanelli, Sensi, Adjapong, Berardi, Falcinelli. All Bucchi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.