BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Villa d’Ogna, frontale tra due auto: interviene l’elisoccorso, tre i feriti foto

Elisoccorso in azione in alta Valle Seriana dopo un violento scontro frontale tra due auto

Più informazioni su

Elisoccorso in azione in alta Valle Seriana dopo un violento scontro frontale tra due auto verificatosi nella tarda mattinata di sabato 9 settembre a Villa d’Ogna, lungo la strada provinciale.

Poco dopo le undici e mezza, due autovetture si sono violentemente impattate: sono tre le persone rimaste coinvolte e che sono state soccorse da due ambulanze: la Croce Blu di Gromo e il Corpo Volontari Presolana.

Sul luogo dell’incidente si è reso necessario anche l’intervento dell’elisoccorso di Bergamo e di un’automedica. I sanitari, dopo che l’allarme era scattato in codice rosso, hanno operato in codice giallo. Tra i feriti, almeno tre, una ragazza di una ragazza di 21 anni e un uomo di 57.

Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Clusone che hanno dovuto provvedere ad estrarre una persona dalle lamiere.

L’esatta dinamica del sinistro stradale è al vaglio delle Forze dell’Ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.