BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ciserano, 20enne accoltellato fuori da un locale: tre denunciati

A distanza di poco più di 12 ore è già arrivata la svolta nelle indagini relative all’accoltellamento fuori da un kebab di Zingonia

A distanza di poco più di 12 ore è già arrivata la svolta nelle indagini relative all’accoltellamento consumatosi nella serata di venerdì 8 settembre a Ciserano (leggi qui).

Nei pressi di un kebab, un 20enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, è stato accoltellato da un suo connazionale. Le indagini avviate sin da subito dai carabinieri della Compagnia di Treviglio e in particolare i riscontri investigativi sviluppati dai militari della Stazione di Zingonia, hanno permesso così di risalire all’identità di tre marocchini, con un’età compresa tra i 26 ed i 38 anni, già noti alle forze dell’ordine.

Sono stati loro ad aggredire il giovane magrebino con un’arma da taglio, procurandogli lesioni personali varie. Dimesso ieri sera, il 20enne ferito, stamane, è dovuto nuovamente ricorrere alle cure dei sanitari che gli hanno riscontrato altresì una frattura al piede, facendo così salire la prognosi a 20 giorni.

I tre autori della violenta aggressione sono stati così deferiti in stato di libertà per concorso di persone in lesioni aggravate e porto abusivo di arma bianca.

Sono in corso ulteriori approfondimenti sul movente dell’evento criminoso in questione, da ricercarsi comunque ragionevolmente nel contesto dello spaccio su piazza di droga nell’area di Zingonia. La posizione dei tre è ora al vaglio della Magistratura Bergamasca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.