BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

41° StraBergamo

Informazione Pubblicitaria

Bergamo è Strabergamo: ultime iscrizioni, domani la gara

Ormai ci siamo, mancano meno di 24 ore al via della 41esima edizione della Strabergamo

Più informazioni su

Ormai ci siamo, mancano meno di 24 ore al via della 41esima edizione della Strabergamo. L’appuntamento con la famosa non competitiva orobica è per domenica 10 settembre. Per la prima volta anche Bergamonews è partner della Strabergamo.

Il costo dell’iscrizione è pari a 6 euro: chi la effettuerà avrà diritto a partecipare alla gara e a ricevere una maglietta celebrativa della 41esima edizione. Coloro che sceglieranno di iscriversi con Bergamonews, avranno in omaggio anche la bandana con il logo del nostro quotidiano online.

Ciascun iscritto riceverà subito dopo la linea del traguardo il consueto pacco gara con gustosi prodotti alimentari e simpatici gadget.

Il ritrovo è alle 8 sul Sentierone, mentre un’ora dopo, alle 9, avrà luogo la partenza unica. La chiusura è fissata per le 13.
Sono previsti quattro percorsi di 7, 12, 15 e 19 km, lungo i quali ci saranno cartelli segnaletici e apposito personale che indicheranno l’itinerario da seguire. Ma la StraBergamo è pensata non solo per chi corre, ma anche per le famiglie e i bambini.

La manifestazione si inserisce in una tre giorni ricca di iniziative all’insegna dell’aggregazione, dello sport e del divertimento da venerdì 8 a domenica 10 settembre sul Sentierone.

Ecco il programma:

Sabato 9 settembre
– dalle 10 apertura del villaggio con giochi gonfiabili e calcio balilla sul Sentierone;
– alle 10.30 apertura dei campetti di pallavolo per allenarsi con giocatori e staff dell’Olimpia Caloni Agnelli;
– alle 16 merenda pane e Nutella;
– alle 18 apertura del servizio ristorazione a cura di Tassino Eventi.

Domenica 10 settembre
– alle 7.30 messa;
– alle 9 partenza e arrivo sul Sentierone. Ristoro, musica, spettacoli, giochi per bambini;
– alle 10.30 apertura dei campetti di pallavolo per allenarsi con giocatori e staff dell’Olimpia Caloni Agnelli;
– dalle 10 alle 13 massaggi defaticanti offerti da “Synapsy”;
– alle 11 apertura servizio ristorazione a cura di Tassino Eventi.

Per maggiori info www.strabergamo.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.