BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arrestò 4 ultrà dopo Atalanta-Inter: poliziotto si toglie la vita a 39 anni foto

Per quell'operazione era stato premiato a giugno: giovedì J.M.S. si è tolto la vita con una coltellata al cuore, davanti alla moglie incinta all’ottavo mese e alla figlioletta di due anni

In occasione dell’ultima festa della polizia era stato premiato per un intervento a Bergamo, dove al termine di Atalanta-Inter del 16 gennaio 2016 aveva arrestato quattro dei dieci ultrà condannati per gli scontri avvenuti in centro città (LEGGI QUI). Giovedì J.M.S. si è tolto la vita a 39 anni con una coltellata al cuore, davanti alla moglie incinta all’ottavo mese e alla figlioletta di due anni che girava per casa. Così ha scelto di farla finita il poliziotto del II Reparto mobile di Padova, sposato con un sergente dell’Esercito di stanza a Casarsa.

È successo all’interno della loro abitazione di Sesto al Reghena (Pordenone). Improvvisamente, per cause ancora da chiarire, l’uomo ha afferrato un coltello e si è colpito al petto. La consorte non ha potuto fare nulla per fermarlo. La donna, scioccata per la drammatica scena a cui ha assistito, è stata ricoverata in ospedale, anche in virtù del suo stato di gravidanza.

La notizia ha lasciato sgomenti i colleghi dell’uomo del II Reparto mobile della questura di Padova, dove era perfettamente inserito nella squadra degli agenti delle Celere. La brillante operazione che aveva concluso nel corso della trasferta a Bergamo per Atalanta-Inter, gli era valsa il riconoscimento alla festa della polizia dello scorso giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.