BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Compagne di classe a Teheran nel 1961, si ritrovano a Bergamo

Sono state compagne di classe nel 1961 a Teheran, si sono ritrovate a Bergamo.

Sono giunte a Bergamo da Tehran, Melbourne, Sydney, Vancouver, Toronto, Boston, Chicago, Memphis, Los Angeles, Houston, Hamburg, Geneva e Francoforte. Sono state compagne di classe nel 1961 quando erano studentesse dell’Alma Mater a Teheran, capitale dell’Iran.

A distanza di anni si sono ritrovate a Bergamo, dove vive una di loro, Rosy Sofer che le ha ospitate tutte e che sta mostrando in questi giorni la nostra città.

“Lunga vita alle idee tolleranti della nostra “Alma Mater”, che ci ha dato così tanta consapevolezza della bontà in ognuno di noi, da qualsiasi posto veniamo” commentano posando per una foto di gruppo con lo sfondo di Città Alta.

A tutte loro il saluto di benvenuto della redazione di Bergamonews.

21317901_10209998749310140_544782118873244983_n (1)

Di nuovo insieme a San Vigilio.

Compagne di liceo a Teheran

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.