BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colere, taglia l’albero e viene travolto dai tronchi: morto

La vittima è Roberto Belingheri, 77enne muratore in pensione, padre di quattro figli

Stava tagliando i rami di una pianta con una motosega quando, purtroppo, qualcosa deve essere andato storto e questi gli sono crollati addosso, schiacciandolo.

È morto così, nel primo pomeriggio di venerdì 8 settembre, Roberto Belingheri, 77enne muratore in pensione di Colere, in alta Valle Seriana.

Stando alle prime informazioni, pare che l’anziano, padre di quattro figli e molto conosciuto in paese per le sue attività di volontariato in parrocchia, fosse impegnato nel taglio di un albero poco sopra l’abitato del paese, quando per cause ancora da accertare dei tronchi che si trovavano a poca distanza da lui gli sono piombati addosso, travolgendolo con violenza.

Sul posto, oltre all’ambulanza, è giunto anche l’elicottero del 118, ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato purtroppo vano. L’uomo è spirato sul colpo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.