BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ciserano, accoltellato fuori dal kebab: ferito 20enne

Gli inquirenti non escludono che alla base dell'aggressione ci possano essere contenziosi legati allo spaccio di droga

Più informazioni su

Ancora violenza a Ciserano. Poco prima delle 21 di venerdì 8 settembre, un giovane è stato aggredito in via Corso Europa, nei pressi di un kebab. Si tratterebbe di un  marocchino di circa 20 anni, irregolare sul territorio e con precedenti di polizia.

Stando a quanto ricostruito, sarebbe stato ferito alle braccia con un’arma da taglio.

Soccorso dal personale del 118, è stato portato in codice giallo al Policlinico San Marco di Zingonia, dove al momento non sarebbe in pericolo di vita.

Per cercare di ricostruire l’accaduto, sul posto sono giunti in breve tempo i Carabinieri della Compagnia di Treviglio, tutt’ora alla ricerca dell’aggressore, messosi in fuga subito dopo l’aggressione.

Gli inquirenti non escludono che alla base del gesto possano esserci contenziosi legati al controllo del territorio per lo spaccio di droga.

AGGIORNAMENTO – https://www.bergamonews.it/2017/09/09/ciserano-20enne-accoltellato-fuori-da-un-locale-tre-arresti/264216/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.