BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cerca di salvare il cane, cade nel dirupo: muore escursionista

La vittima si chiama Egidio Locatelli, 41 anni, bancario di Verdellino

Tragedia nel Viterbese, dove Egidio Locatelli, 41 anni, bancario di Verdellino, ha tentato di salvare il suo cane, caduto in un dirupo profondo 30 metri, precipitando a sua volta e perdendo la vita. È successo nel pomeriggio di venerdì 8 ottobre mentre stava facendo una passeggiata nel Parco naturalistico di Vulci a Montalto di Castro.

La notizia è stata diffusa dal Corpo nazionale soccorso alpino e Speleologico (Cnsas) del Lazio, intervenuto per recuperare il corpo.

A dare l’allarme la moglie, che si trovava con lui insieme a un altro cane. Il 118 ha immediatamente chiesto l’intervento dell’elisoccorso, ma ogni soccorso si è rivelato purtroppo vano.

La salma dell’uomo è stata recuperata dai tecnici del Soccorso Alpino. Sul posto anche i carabinieri e i vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.