Quantcast
Cerca di salvare il cane, cade nel dirupo: muore escursionista - BergamoNews
Nel viterbese

Cerca di salvare il cane, cade nel dirupo: muore escursionista

La vittima si chiama Egidio Locatelli, 41 anni, bancario di Verdellino

Tragedia nel Viterbese, dove Egidio Locatelli, 41 anni, bancario di Verdellino, ha tentato di salvare il suo cane, caduto in un dirupo profondo 30 metri, precipitando a sua volta e perdendo la vita. È successo nel pomeriggio di venerdì 8 ottobre mentre stava facendo una passeggiata nel Parco naturalistico di Vulci a Montalto di Castro.

La notizia è stata diffusa dal Corpo nazionale soccorso alpino e Speleologico (Cnsas) del Lazio, intervenuto per recuperare il corpo.

A dare l’allarme la moglie, che si trovava con lui insieme a un altro cane. Il 118 ha immediatamente chiesto l’intervento dell’elisoccorso, ma ogni soccorso si è rivelato purtroppo vano.

La salma dell’uomo è stata recuperata dai tecnici del Soccorso Alpino. Sul posto anche i carabinieri e i vigili del fuoco.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI