BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Salento, si tuffa e si rompe una vertebra: soccorso 63enne bergamasco

Il peggio è stato scongiurato grazie al pronto intervento dei sanitari del 118 e agli uomini della Guardia Costiera.

Più informazioni su

È costato caro a un 63enne bergamasco un tuffo spericolato a circa 200 metri di distanza dalla spiaggia di Pescoluse, nei pressi della marina di Salve. È successo nel pomeriggio di mercoledì 6 settembre.

Fortunatamente, il peggio è stato scongiurato grazie al pronto intervento dei sanitari del 118 e agli uomini della Guardia Costiera del Comune di Salve (nella foto). Tuttavia, l’anziano turista ha comunque riportato una frattura vertebrale.

Le operazioni di soccorso hanno coinvolto la motovedetta e il battello pneumatico.

I militari della Guardia Costiera, dopo aver recuperato a bordo l’infortunato, lo hanno trasportato nel vicino porticciolo di Torre Vado.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.