BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, silent disco in biblioteca per salutare l’estate

Silent Flamingo nasce dall’incontro di due associazioni, Amici della Biblioteca e Bangherang, entrambe alla ricerca di una formula nuova per salutare l’estate con una festa.

L’estate è ormai al termine, la scuola sta per ricominciare e la vita deve ritornare alla solita routine. Ma non disperiamo e salutiamo nel modo migliore il sole, il caldo e il relax.

Come? Silent Flamingo! Nasce dall’incontro di due associazioni, Amici della Biblioteca e Bangherang, entrambe alla ricerca di una formula nuova per salutare l’estate con una festa. Leitmotiv dell’evento sarà il Flamingo, il fenicottero rosa che quest’estate ha impazzato in spiagge e foto di vip e non e che di certo aiuterà ad alimentare l’aria festosa dell’evento.

La novità sarà la componente “Silent”. I Silent Party sono una tipologia di evento che ormai spopola in tutta Italia, organizzati perlopiù nelle grandi città quali Milano, Bergamo o Crema, per rimanere nel circondario. Perché non cogliere questa sfida “silenziosa”, allora?

Si prospetta un evento fresco e nuovo, in una delle location più suggestive di Treviglio, il chiostro del Centro Civico Culturale, che ospita già importanti iniziative e che di certo merita di essere continuamente valorizzato.

Quando? Sabato 9 settembre

Dove? Chiostro del Centro Civico Culturale, ingresso da Via dei Facchetti, Treviglio (BG)

Prenotazione cuffie: www.eventbrite.com
Per ulteriori informazioni, Facebook e Instagram: Silent Flamingo, Bangherang e
Biblioteca Civica di Treviglio; per telefono: 0363317515; via
mail prospettivamente@comune.treviglio.bg.i

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.