BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sylla della Foppa positiva all’antidoping: chieste le controanalisi

La pallavolista ha richiesto la disposizione delle controanalisi che verranno effettuate nello stesso laboratorio cinese del primo test

Più informazioni su

Il Volley Bergamo interviene sulla presunta non negatività di Miriam Sylla a un test antidoping effettuato al termine della finale del World Grand Prix, a cui partecipava con la Nazionale Italiana il 6 agosto 2017.

“Viene avanzata l’ipotesi che la non negatività possa essere causata da una contaminazione alimentare considerato il basso quantitativo della sostanza rinvenuta – si legge in una nota della società -. Miriam Sylla, con il pieno sostegno del Volley Bergamo e della Federazione Italiana, ha richiesto immediatamente la disposizione delle controanalisi che verranno effettuate nello stesso laboratorio cinese del primo test”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.