Ghisalba

Spaccia mentre è in affidamento ai servizi sociali: arrestato

In affidamento in prova ai servizi sociali per una precedente condanna viene trovato con della droga. Arrestato dai Carabinieri un 50enne pregiudicato.

È stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Martinengo dopo la revoca dell’affidamento in prova ai servizi sociali, il 50enne italiano domiciliato a Ghisalba portato in carcere nella giornata di martedì 5 settembre dopo l’emissione del provvedimento restrittivo emesso a suo carico dall’Ufficio di Sorveglianza di Brescia.

L’uomo, con alle spalle diversi precedenti sia contro la persona che contro il patrimonio, era stato ammesso a beneficiare della misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali. A fine agosto scorso, però, i carabinieri lo trovarono in possesso di una modica quantità di eroina; gli venne così contestato l’uso personale e scattò conseguentemente anche la segnalazione alla Magistratura di Sorveglianza per le determinazioni di competenza. Martedì, infine, l’epilogo giudiziario con la revoca del beneficio precedentemente concessogli e la relativa traduzione alla Casa Circondariale di Bergamo.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI