BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ritrovato a Mapello 56enne scomparso nel lecchese

Il recupero è avvenuto nella giornata di mercoledì 6 settembre. Le sue condizione sarebbero buone, e a breve dovrebbe riabbracciare i propri cari

Più informazioni su

Si era allontanato da casa facendo perdere ogni sua traccia: Fausto Valsecchi, 56 anni originario di Malgrate (Lecco), era scomparso da Ballabio, il paese in cui abita da un anno, lo scorso sabato 2 settembre. A denunciarne la scomparsa ai carabinieri i familiari.

Fortunatamente, l’uomo è stato poi ritrovato vivo a Mapello. Il recupero è avvenuto nella giornata di mercoledì 6 settembre. Le sue condizione sarebbero buone, e a breve dovrebbe riabbracciare i propri cari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.