BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Curno, l’ex distributore diventa una discarica

La denuncia arriva da un nostro lettore che transitando ogni giorno con alcuni colleghi non ha potuto segnalare, con grande disappunto, come lo spazio dell'ex distributore di carburanti ospiti ormai rifiuti di ogni genere

Il piazzale dell’ex distributore della Esso lungo la Villa d’Almè-Dalmine ospita ormai da tempo una discarica a cielo aperto. La denuncia arriva da un nostro lettore che transitando ogni giorno per Curno con alcuni colleghi non ha potuto segnalare, con grande disappunto, come lo spazio dell’ex distributore di carburanti ospiti ormai rifiuti di ogni genere.

“Non so chi sia tenuto a mantenere in ordine l’area – scrive il nostro lettore – ma è un dato di fatto che questa situazione è sotto gli occhi delle migliaia di persone che percorrono quotidianamente il tratto in questione, non certo un bel biglietto da visita. E vorrei tanto che nella nostra provincia si potesse stroncare questa incivile abitudine di abbandonare rifiuti ovunque”.

Rifiuti all'ex distributore

ecco come si presenta il piazzale.

Rifiuti all'ex distributore

Molti i sacchi neri abbandonati.

Rifiuti all'ex distributore

Rifiuti sparsi ovunque.

Rifiuti all'ex distributore

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.