BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Teatro Donizetti, riapre la biglietteria nella nuova sede in Porta Nuova

Invariati gli orari e i giorni di apertura e i recapiti telefonici

“Da oggi i biglietti e gli abbonamenti si comprano qui! Riapre la Biglietteria del Teatro Donizetti nella sua nuova sede ai Propilei di Porta Nuova“. Lo scrive l’Assessore alla cultura del Comune di Bergamo, Nadia Ghisalberti.

Invariati gli orari e i giorni di apertura – da martedì a sabato, dalle 13 alle 20 – e i recapiti telefonici – 035.4160 601/602/603.

Per quanto riguarda il teatro cittadino, la prossima settimana, venerdì 8 settembre, si apriranno le buste con i costi dei progetti per la ristrutturazione (leggi qui).

Importante e delicato l’intervento che fa capo alla Fondazione Donizetti presieduta dal commercialista Giorgio Berta: l’importo dei lavori si aggira sui 18 milioni di euro, i tempi per la realizzazione dovranno essere contenuti nell’arco di 2 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.