• Abbonati
Le dichiarazioni

Fiorello chiude l’edicola e si scusa con l’allenatore dell’Atalanta Gasperini

Lo showman si rivolge al tecnico nerazzurro e si scusa per quella parodia fatta nel 2011: "Ci rimase male, mi è dispiaciuto leggerlo"

“Lo presi in giro e ci rimase male. Mi è dispiaciuto leggerlo”. Così Rosario Fiorello, in arte semplicemente Fiorello, ha voluto chiedere scusa a Gian Piero Gasperini.

L’allenatore dell’Atalanta è finito vittima dell’ironia dello showman siciliano ai tempi dell’esonero dalla panchina dell’Inter, nel settembre del 2011, e in un’intervista fatta poco tempo fa ci ha tenuto a mettere in evidenza tutto il suo dispiacere per quella presa in giro.

In un’intervista rilasciata a Gazzetta dello Sport il Gasp ha ricordato l’esperienza con l’Inter e ha dichiarato: “Fu un’esperienza durissima. Critiche offensive, violente. Fiorello era un mio idolo, negli sketch mi faceva passare per un mezzo intossicato che non conosceva Pazzini e non capiva niente”.

Martedì 6 settembre, annunciando in un’altra intervista la chiusura della sua “Edicola Fiore”, Fiorello ha voluto chiedere pubblicamente scusa alll’ex allenatore della sua amata Inter, oggi a Bergamo: “Ho letto tempo fa un’intervista in cui diceva che in un periodo difficile della sua vita ci si era messo pure Fiorello a farlo passare da imbecille – ha dichiarato -. Mi è dispiaciuto”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI