BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenaris tra i titoli prediletti dai migliori gestori azionari d’Italia

C'è anche Tenaris (presente in quattro fondi) tra i titoli prediletti dai migliori gestori azionari d'Italia.

C’è anche Tenaris (presente in quattro fondi) tra i titoli prediletti dai migliori gestori azionari d’Italia. Nonostante i 34 punti ceduti da inizio anno, Tenaris (a cui fa capo lo stabilimento di Dalmine) da una rilevazione di Patrimoni & Finanza del Corriere della Sera risulta tra i titoli prediletti.

Primo titolo dell’industria dopo le banche (Intesa Sanpaolo e Unicredit), le assicurazioni (Generali) e i servizi pubblici ed energia (Enel ed Eni).
Tenaris si rivela così un titolo che dà garanzia ed è una delle “66 azioni contro l’incertezza” e che segnano al ripresa del nostro Paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.