BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Frana di rocce a Taleggio, danni alla carreggiata

Lo segnala il sindaco di Taleggio, Alberto Mazzoleni, che scrive: "Sopralluogo con la Provincia per disagi e la strada resta aperta con senso unico alternato"

Più informazioni su

“Stamani nuova frana di rocce sulla strada degli orridi salendo prima della località “buco”. Fortunatamente nessuno coinvolto”. Lo segnala il sindaco di Taleggio, Alberto Mazzoleni, che scrive: “Sopralluogo con la Provincia per disagi e la strada resta aperta con senso unico alternato in quel punto”.

Fortunatamente in quel momento nessuno stava transitando. La frana ha causato il cedimento parziale di un tratto di carreggiata che per questo è stata delimitata da dei birilli ma le auto possono comunque transitare anche se a senso unico alternato. Sul posto i tecnici della provincia che hanno effettuato il sopralluogo per capire quale sia l’entità del danno e l’origine della frana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.