BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Corpo carbonizzato rinvenuto in una Panda a Pognano fotogallery video

L'auto risulta intestata a un 42enne di Valbrembilla, al momento irreperibile

Giallo a Pognano, nella Bassa Bergamasca. Sulla Strada provinciale 127, lungo una strada sterrata, è stata rinvenuta all’alba di lunedì 4 settembre un’autovettura Fiat Panda con all’interno il corpo di una persona carbonizzato.

Pognano, cadavere carbonizzato nell'auto abbandonata

L’auto, fanno sapere le forze dell’ordine, che hanno isolato completamente l’area per effettuare i rilievi, risulta intestata a un 42enne di Valbrembilla, che al momento è irrintracciabile.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Treviglio, e in seguito il pubblico ministero Raffaella Latorraca e il medico legale Yao Chen di Pavia per cercare di fare luce su quanto accaduto. Sono aperte tutte le piste, compresa quella del suicidio.

Pognano, cadavere in auto carbonizzata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.