BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il piccolo Flash ha trovato casa, grazie a Erica e Lara

Ve lo ricordate Flash? L'altra sera sulla pagina Facebook di Bergamonews abbiamo lanciato un appello per trovare casa a questo cagnolino che era stato abbandonato.

Ve lo ricordate Flash? L’altra sera sulla pagina Facebook di Bergamonews abbiamo lanciato un appello per trovare casa a questo cagnolino che era stato abbandonato.

Erica ci aveva mandato la foto e chiedeva una famiglia disposta ad accoglierlo. Ebbene, il nostro bellissimo Flash è stato adottato da una bravissima ragazza di nome Lara di Almenno San Bartolomeo.
Adesso ha tre fratellini cagnolini che gli vogliono bene. Fin da subito si sono trovati bene e giocano insieme, come dimostrano le foto.

Finalmente Flash ha la vita che si merita. Grazie a Erica e a Lara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.