BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nodo di Pontesecco, martedì tornano i birilli: il cantiere occuperà ancora una corsia

Da martedì 5 settembre inizierà il servizio dei "birilli" che permette per qualche ora al mattino una maggiore scorrevolezza del traffico in entrata in città.

Una vera e propria corsa contro il tempo (e il maltempo) quella che si sta disputando nel cantiere per il nodo di Pontesecco, fulcro del traffico da Bergamo verso la Valle Brembana e viceversa.

Intanto Claudio Armati, già sindaco di Ponteranica, e delegato dal Comune di Ponteranica di seguire i lavori avverte che “Da lunedì, al massimo martedì, dovrebbero essere percorribili due corsie in entrata a Bergamo, sino alle 9 del mattino. Poi, dopo le 9, gli operai lavoreranno sull’altro lato della strada e sarà disponibile solamente una corsia per senso di marcia. Sarà così per sette giorni lavorativi, tempo permettendo”.

Da martedì 5 settembre inizierà il servizio dei “birilli” che permette per qualche ora al mattino una maggiore scorrevolezza del traffico in entrata in città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.