Quantcast
Sapienza e Cotto, giornalisti rock a chiacchierare sul Boss - BergamoNews
In sant'agostino

Sapienza e Cotto, giornalisti rock a chiacchierare sul Boss

Massimo Cotto e Davide Sapienza, giornalisti rock, raccontano Springsteen nello spazio di Sant'Agostino dove è in corso per tutta la giornata di domenica 3 settembre "Bergamo racconta Springsteen – The ties that bind”, giornata dedicata alla rock star statunitense.

Massimo Cotto e Davide Sapienza, giornalisti rock, raccontano Springsteen nel gazebo di Bergamonews sugli spalti di Sant’Agostino dove si snoda per tutta la giornata di domenica 3 settembre “Bergamo racconta Springsteen – The ties that bind”, giornata dedicata alla rock star statunitense.

In una location spettacolare che fa parte del nuovo patrimonio dell’Unesco – le Mura venete – si dipana una sfilza di eventi dedicati a un artista che scalda i cuori.

L’evento ha per protagonista il Boss nel rapporto col suo pubblico, quello che lo ama oggi, quello che lo ha conosciuto grazie al concerto del 1981 a Zurigo, quando il rock era “d’importazione”. Niente internet allora a rendere facile la vita: se lo volevi ascoltare te lo dovevi cercare tra bootleg, fanzine, riviste underground e radio notturne.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI