BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sapienza e Cotto, giornalisti rock a chiacchierare sul Boss

Massimo Cotto e Davide Sapienza, giornalisti rock, raccontano Springsteen nello spazio di Sant'Agostino dove è in corso per tutta la giornata di domenica 3 settembre "Bergamo racconta Springsteen – The ties that bind”, giornata dedicata alla rock star statunitense.

Massimo Cotto e Davide Sapienza, giornalisti rock, raccontano Springsteen nel gazebo di Bergamonews sugli spalti di Sant’Agostino dove si snoda per tutta la giornata di domenica 3 settembre “Bergamo racconta Springsteen – The ties that bind”, giornata dedicata alla rock star statunitense.

Massimo Cotto e Davide Sapienza

In una location spettacolare che fa parte del nuovo patrimonio dell’Unesco – le Mura venete – si dipana una sfilza di eventi dedicati a un artista che scalda i cuori.

L’evento ha per protagonista il Boss nel rapporto col suo pubblico, quello che lo ama oggi, quello che lo ha conosciuto grazie al concerto del 1981 a Zurigo, quando il rock era “d’importazione”. Niente internet allora a rendere facile la vita: se lo volevi ascoltare te lo dovevi cercare tra bootleg, fanzine, riviste underground e radio notturne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.