BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scomparso 80enne a Seriate, la famiglia: “Trovato e sta bene, grazie di cuore”

L'uomo aveva fatto perdere le sue tracce intorno alle 7 di sabato 2 settembre

Più informazioni su

Ore di ansia a Seriate per la scomparsa di un 80enne, Giuseppe Biava. Stando a quanto ricostruito dai parenti, l’uomo sarebbe uscito di casa intorno alle 7 del mattino a bordo della sua Ford Fiesta grigio chiaro (nella foto) per andare al canile, luogo dove non è però mai arrivato. La famiglia ne ha denunciato così la scomparsa ai carabinieri, che stanno visionando le telecamere per cercare di capire il tragitto dell’auto.

Generiche 2017

“Buongiorno, stiamo cercando il signor Biava Giuseppe di anni 80 scomparso dalle 7 di questa mattina da Seriate, guidava una Ford fiesta grigio chiaro dell’anno 2001 e indossava pantaloncini corti e una maglietta azzurra – scrive la famiglia – Nel caso qualcuno sappia qualcosa vi chiediamo di chiamarci al numero 3408781380”.

AGGIORNAMENTO

Intorno alle 17.50 i parenti fanno sapere che la situazione è rientrata: “È stato trovato e sta bene! Si era perso un un momento di stato confusionale. Grazie della disponibilità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.