BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Restano chiusi fuori casa, provvidenziale intervento dei vigili del fuoco

Curiosa vicenda per gli abitanti di un appartamento a Clusone che, nel pomeriggio di venerdì primo settembre, sono rimasti chiusi fuori dall'abitazione.

Curiosa vicenda per gli abitanti di un appartamento a Clusone che, nel pomeriggio di venerdì primo settembre, sono rimasti chiusi fuori dall’abitazione.

Il fatto si è verificato in una via laterale a viale Gusmini, appena sopra la sede del Acli. Si è reso così necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Clusone e Gazzaniga che, con l’ausilio dell’autoscala, sono riusciti a raggiungere una finestra. Una volta entrati, i pompieri hanno poi provveduto ad aprire il portone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.