BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuove asfaltature, interventi lampo in altre 6 vie della città: ecco dove

I lavori da lunedì 11 a sabato 23 settembre. L’Assessore ai Lavori pubblici, Marco Brembilla: "Ancora un po’ di pazienza, approfittiamo del periodo prima dell’arrivo dell'autunno e della riapertura delle scuole”

Nuovi lavori di riasfaltatura stradale in arrivo in diversi punti della città: da lunedì 11 settembre 2017 a venerdì 15 settembre si interverrà con la riasfaltatura di via Angelini, via San Narno e via Ronzoni nel quartiere Finardi.

Lavori in corso tra giovedì 14 settembre e venerdì 22 settembre in via San Colombano (tratto tra via Zarda e via Crocefisso). Infine, tra mercoledì 20 e sabato 23 settembre, saranno interessate ai lavori di riasfaltatura le vicine via Bossi e via Zarda.

Per consentire i lavori verranno istituiti, nelle date indicate, il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata 0-24 negli stalli di sosta ricadenti nell’area dei lavori.

“In coda a questa estate di lavori stradali andiamo a riasfaltare sei vie in diversi punti in città – spiega l’Assessore ai Lavori pubblici Marco Brembilla -. Sono interventi che avranno durata breve e non interessano punti cruciali per la viabilità: ancora un po’ di pazienza dunque, approfittiamo del periodo prima dell’arrivo della stagione autunnale e della riapertura delle scuole”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.