BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in A4, auto in fiamme: code tra Cavenago e Dalmine

A causa di un incidente che ha coinvolto una vettura, all’altezza del chilometro 163, sull’autostrada A4 si sono formati sei chilometri di coda tra Cavenago e Dalmine, in direzione Bergamo, nel pomeriggio di venerdì 1 settembre.

Ancora poco chiara la dinamica dello scontro che pare abbia coinvolto cinque persone, nessun in gravi condizioni, e in seguito al quale il veicolo avrebbe anche preso fuoco: sul posto la polizia stradale, il personale di Autostrade per l’Italia, i mezzi di soccorso e i Vigili del Fuoco.

Il traffico scorre su due corsie in modo molto rallentato: a chi proviene da Milano il consiglio è quello di percorrere la A58 Tangenziale Est Esterna di Milano in direzione Brescia e rientrare in A4 a Dalmine.

In direzione opposta, tra Dalmine e Capriate, si sono formati circa due chilometri di coda a causa dei curiosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.