BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Donna investita a Riva di Solto, è grave: arrestato un 22enne

È successo poco prima delle 14 in via Gargarino, nelle vicinanze della chiesa del paese. Arrestato un operaio 22enne incensurato che avrebbe investito l'anziana ma non si sarebbe fermato a soccorrerla

Grave incidente a Riva di Solto. Stando a quanto riportato sul portale Areu del 118, una donna di 78 anni è stata investita e sarebbe ora in gravi condizioni.

Lo scontro poco prima delle 14, in via Gargarino, nelle vicinanze della chiesa del paese.

Sul posto per soccorrere l’anziana sono giunti i volontari della Croce Blu di Lovere e pure l’elisoccorso, che si è alzato in volo per trasportarla all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

AGGIORNAMENTO – C’è un arresto per l’investimento della 78enne a Riva di Solto: si tratta di G. O. classe 1995, operaio, residente a Solto Collina.

Dopo l’urto non si è fermato a prestare soccorso all’anziana. Rintracciato a casa dai Carabinieri ha sostenuto di non essersi accorto di avere urtato, pare con lo specchietto, la donna che stava procedendo a piedi lungo via Gargarino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.