BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket Treviglio

Informazione Pubblicitaria

Remer Treviglio, due le amichevoli in programma questa settimana

Entra nel pieno la preparazione della Remer Treviglio con ben due amichevoli in programma questa settimana, prima contro Orzinuovi e poi contro San Massagno.

Mercoledì 30 Agosto 2017, la squadra di coach Adriano Vertemati sarà di scena contro la Gaga Orzinuovi, con palla a due in terra bresciana alle ore 18:30. Nel team avversario tante le presenze che hanno giocato in terra bergamasca: Adam Sollazzo in primis, ex bianco-blu nelle scorse stagioni, mentre a Bergamo hanno giocato Andrea Scanzi e Mario Josè Ghersetti. L’ingresso per l’amichevole è libero.

Sabato 2 Settembre 2017, invece, ecco la Remer Treviglio esordire ufficialmente al PalaFacchetti contro il Sam Massagno (squadra di A1 Svizzera). Squadra molto giovane (appena 22 anni di media) e con esperienza, può contare su un vivaio di giovani molto forte che in poco tempo ha vinto diversi trofei nazionali. L’ingresso per il match è libero.

Remer Treviglio

È invece di questi giorni la notizia che la Blu Basket ha deciso di rinnovare la MidaTicket anche per la stagione 2017/18: i biglietti li potrai quindi acquistare direttamente online senza perdere tempo alla biglietteria.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.