BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Indovina chi viene a cena? Gori alla festa di Valverde fotogallery

Il sindaco Giorgio Gori ospite alle festa di Valverde.

Metti una sera di fine agosto alla festa della parrocchia di Valverde ed ecco arrivare in bicicletta il sindaco Giorgio Gori. Il primo cittadino è stato ospite, come ogni anno, del parroco don Michele Cortinovis. E anche martedì 29 agosto Gori non ha voluto mancare all’appuntamento.

Al tavolo ci sono Angela, la collaboratrice del parroco, ed Ester che fanno gli onori di casa con don Michele.
Isa, puntualissima, ha preso le ordinazioni e servito al tavolo, mentre dalla cucina sono arrivate a salutarlo le cuoche Barbara e Maria Grazia.

Gori ha voluto sapere come viene gestita la festa, ha chiesto del quartiere, quali attività si svolgono, quali problemi e difficoltà vive Valverde. Insomma, una chiacchierata familiare e discreta. Poi il sindaco ha voluto personalmente salutare tutte le persone che lavorano in cucina e i volontari che danno vita a questa festa.

La festa di Valverde che si svolge in occasione della Solennità dell’Assunta, alla quale è dedicata la parrocchia, proseguirà fino a domenica 3 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.