BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dea bendata a Capriate: con 2 euro vinti 53mila al 10eLotto

Più informazioni su

Il 10eLotto premia Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo, con un 8 Oro da 53 mila euro, a fronte di una giocata di soli 2 euro. Sul podio anche le vincite da 32 mila euro di Castelvetrano (TP), Francavilla Fontana (BR) e Martinsicuro (TE).

Finisce invece a Roma la vincita più alta dell’ultimo concorso del Lotto. Con una puntata complessiva da 9 euro sui numeri 2-9-11-23 sulla ruota capitolina, un giocatore ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna per un totale di 134.750 euro. Si festeggia anche in provincia di Taranto, con una vincita da 124 mila euro, e a Osimo (AN) con oltre 68 mila euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.