BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vacanza a Fregene in camper, derubati: preferiscono dormire in caserma

Brutta disavventura per due famiglie bergamasche che avevano scelto di trascorrere qualche giorno sulle spiagge del noto centro balneario sul litorale romano

Più informazioni su

Quella vacanza tanto attesa a Fregene si è trasformata in un incubo. Brutta disavventura per due famiglie bergamasche che avevano scelto di trascorrere qualche giorno sulle spiagge del noto centro balneario sul litorale romano. Per raggiungere la frazione di Fiumicino che si affaccia sul mar Tirreno avevano scelto di noleggiare due camper.

Giunti sul luogo si erano fermati al parcheggio sul lungomare in piazza Pedaso. Sabato 26 agosto per cena hanno scelto uno dei ristoranti vicini sul mare. Al ritorno l’amara sorpresa: entrambi i loro mezzi erano stati aperti. Finestrini sfondati per un furto esclusivamente di vestiti, oggetti di valore infatti non erano stati per fortuna lasciati a bordo dai bergamaschi.

I derubati hanno così chiesto l’intervento dei carabinieri della Stazione di Fregene, che sono giunti sul posto e dopo i rilievi di legge li hanno fatti dormire nell’area protetta della caserma in viale Castellammare, visto che si erano spaventati e i finestrini erano rotti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.